Spotty è lo strumento di successo per hotel che, tramite la connessione wi-fi e i suoi prodotti di marketing automation, aiuta a migliorare la brand reputation di oltre 2500 strutture, aumentando recensioni positive, comunicazione diretta con il cliente e fatturato.

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Richiedi, senza alcun impegno, le informazioni al nostro team, saremo felici di rispondere alle tue curiosità.

" Mentre tu ti occupi della gestione della tua struttura, Spotty fa crescere la reputazione on line "

Quante volte ti sarai sentito chiedere: mi daresti la password del Wi-fi?
Con Spotty  nella tua struttura, trasformi il Wi-fi in un'opportunità.

Mentre i tuoi ospiti accedono
al Wi-fi, in modo semplice e senza bisogno della tua assistenza, Spotty  raccoglie i dati e nel momento migliore chiede un feedback dell'esperienza nel tuo locale.

Se il feedback è positivo l'ospite viene invitato da Spotty a lasciare una recensione sui portali, mentre se il feedback è negativo, Spotty ti invia immediatamente una notifica e tu potrai recuperare immediatamente un cliente insoddisfatto.

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Comunica e fidelizza

Trovare nuovi clienti costa caro? Meglio fidelizzare!

Connettersi al wi-fi è una delle prime azioni che l'ospite compie appena arrivato in struttura o in stanza.

Con Spotty puoi sfruttare questi dati per connetterti con i tuoi clienti e comunicare con loro anche dopo che se ne sono andati!

Spotty integra una piattaforma di comunicazione multicanale, così puoi parlare con i tuoi clienti tramite SMS, WhatsApp, E-mail o tramite la Spotty app .

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Recensioni dei nostri clienti

Risultati dal mondo reale:  ol tre 2500 strutture hanno migliorato i loro servizi e la web reputation con Spotty wi-fi.

"Grazie Spotty! Utilizzando la vostra piattaforma per tutte le strutture del nostro gruppo, siamo riusciti a migliorare la comunicazione con i nostri ospiti. Spotty è un importante strumento che ha contribuito ad aumentare le recensioni e a monitorare la soddisfazione dei nostri ospiti in tempo reale.
Interfacciato anche con il nostro CRM, riusciamo ad avere in un unico strumento tanti dati aggregati e profilati, importanti se non fondamentali per le nostre strategie di marketing e pricing."

Leardini Group - Emilia Romagna

"Spotty è uno strumento che ha agevolato il nostro lavoro sotto diversi aspetti: prima di tutto fornisce un sistema sicuro per monitorare gli accessi e secondo, ci permette di raccogliere contatti profilati per una gestione più efficace delle nostre strategie di marketing.
I questionari di soddisfazione ci permettono di intervenire tempestivamente in caso di criticità e di instaurare un filo diretto di comunicazione, migliorando la nostra reputazione online."

Hotel Raffaello - Marche

"Da 3 stagioni dirigo il Saturnia Tuscany, un Resort con SPA, ristorante e vista panoramica in Maremma a due passi dalle famose Terme. Quando sono arrivato, Spotty c'era già e ne sono stato subito contento, perché ho rilevato la preparazione tecnica e la disponibilità dello staff e posso dichiarare, ad oggi, che sono estremamente soddisfatto, continuerò ad avvalermene a lungo perché sono affidabili. Grazie di cuore a tutta Spotty!"

Saturnia Tuscany Hotel Resort - Toscana

"Questo è quello che penso io su Spotty.
Spotty ha, prima di tutto, semplificato le operazioni di connessione al servizio Wi-Fi e ho molto apprezzato che la maggior parte dei clienti riesca a registrarsi senza bisogno della nostra assistenza. Ha trasformato un semplice servizio in uno strumento di marketing efficace ed intuitivo! Ritengo molto importante leggere le prime impressioni quasi in tempo reale, in modo da riuscire ad intervenire con tempestività quando ancora gli ospiti sono in hotel. Spesso, grazie a Spotty ho anche scoperto alcune criticità in settori in cui ero invece convinto che andasse tutto bene."

Hotel Agostini - Emilia Romagna