Spotty è lo strumento di successo per hotel che, tramite la connessione wi-fi e i suoi prodotti di marketing automation, aiuta a migliorare la tua brand reputation, aumentando recensioni positive, comunicazione diretta con il cliente e fatturato. La suite è completamente personalizzabile, a misura del tuo Business.
Con Spotty nella tua struttura ricettiva diminuisci le lamentele per un sistema non performante e lo sfrutti per fare azioni di marketing AUTOMATICHE che ti permettono di fidelizzare il tuo cliente, aumentare le vendite e le recensioni positive su ogni piattaforma!
Mentre tu ti occupi della gestione dell’Hotel, Spotty si prende cura della crescita della reputazione on line, di fidelizzare i tuoi clienti con comunicazioni personalizzate e delle tue vendite.
Connettersi al wi-fi è una delle prime azioni che l’ospite compie appena arriva in struttura, spesso prima di entrare in camera.
Con Spotty puoi sfruttare questi dati per connetterti con i tuoi ospiti in tutte le fasi del loro viaggio: pre-stay, during-stay e post-stay.
Una piattaforma di comunicazione multicanale semplice da usare. Comunica tramite SMS, WhatsApp, E-mail
o tramite la Spotty app
.
Influenza le decisioni di prenotazione dei tuoi clienti con una gestione della reputazione all'avanguardia: ottieni recensioni, raccogli feedback, migliora i tuoi punteggi online.
Analizza, mostra le tue migliori recensioni sul tuo sito web con il widget e rispondi da un’unica piattaforma alle recensioni dei tuoi ospiti.
Spotty è il tuo miglior alleato per aumentare recensioni e vendite.
scarica la brochureÈ molto di più di un sistema Wi-fi: una suite integrata per aumentare la Brand reputation e la fidelizzazione degli ospiti
È un potente strumento di marketing automation in sviluppo costante
È facile da usare e da configurare con l'assistenza dei nostri esperti
La formazione è inclusa e l'assistenza clienti è dedicata con un team interno
Si integra con i principali software di gestione alberghiera (PMS)
Si integra con i più potenti CRM e software di e-mail marketing
Risultati dal mondo reale: ol tre 2500 strutture hanno migliorato i loro servizi e la web reputation con Spotty wi-fi.
"Grazie Spotty! Utilizzando la vostra piattaforma per tutte le strutture del nostro gruppo, siamo riusciti a migliorare la comunicazione con i nostri ospiti. Spotty è un importante strumento che ha contribuito ad aumentare le recensioni e a monitorare la soddisfazione dei nostri ospiti in tempo reale.
Interfacciato anche con il nostro CRM, riusciamo ad avere in un unico strumento tanti dati aggregati e profilati, importanti se non fondamentali per le nostre strategie di marketing e pricing."
"Spotty è uno strumento che ha agevolato il nostro lavoro sotto diversi aspetti: prima di tutto fornisce un sistema sicuro per monitorare gli accessi e secondo, ci permette di raccogliere contatti profilati per una gestione più efficace delle nostre strategie di marketing.
I questionari di soddisfazione ci permettono di intervenire tempestivamente in caso di criticità e di instaurare un filo diretto di comunicazione, migliorando la nostra reputazione online."
"Da 3 stagioni dirigo il Saturnia Tuscany, un Resort con SPA, ristorante e vista panoramica in Maremma a due passi dalle famose Terme. Quando sono arrivato, Spotty c'era già e ne sono stato subito contento, perché ho rilevato la preparazione tecnica e la disponibilità dello staff e posso dichiarare, ad oggi, che sono estremamente soddisfatto, continuerò ad avvalermene a lungo perché sono affidabili. Grazie di cuore a tutta Spotty!"
"Questo è quello che penso io su Spotty.
Spotty ha, prima di tutto, semplificato le operazioni di connessione al servizio Wi-Fi e ho molto apprezzato che la maggior parte dei clienti riesca a registrarsi senza bisogno della nostra assistenza. Ha trasformato un semplice servizio in uno strumento di marketing efficace ed intuitivo! Ritengo molto importante leggere le prime impressioni quasi in tempo reale, in modo da riuscire ad intervenire con tempestività quando ancora gli ospiti sono in hotel. Spesso, grazie a Spotty ho anche scoperto alcune criticità in settori in cui ero invece convinto che andasse tutto bene."