Avere una buona reputazione on line può farti fare la differenza perché:

  • Aumenta la tua visibilità online, attirando più utenti sul tuo sito web o sui tuoi canali social
  • Dà ai tuoi potenziali ospiti una spinta “sociale” per concludere il processo di acquisto
  • Crea fiducia e da prova della lealtà dei tuoi ospiti abituali
  • Ha un impatto diretto sulle vendite dimostrato da diversi studi

I tuoi potenziali ospiti con una semplice ricerca on line possono conoscere la reputazione del tuo Hotel e questo può rivelarsi un aspetto critico nel processo di acquisto del soggiorno.

Immaginati un viaggiatore che ha già deciso di voler partire per una vacanza nella tua località. Cercherà le migliori strutture su TripAdivsor. Ti troverebbe in una delle prime due pagine?

Per alcune aziende, come quelle del settore della ristorazione e dell'ospitalità, l'importanza di avere buone recensioni non è mai abbastanza. La stragrande maggioranza dei clienti, circa il 92%, legge le recensioni prima di decidere dove spendere i propri soldi.

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